Via Inzaghi e dentro Chivu in attesa di valutare tutte le altre alternative?

3 Aprile 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Cristian Chivu Inter Inzaghi sostituto
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTITUTO INZAGHI CHIVU INTER - Dopo la decima sconfitta in campionato per l’Inter, che arriva dopo altre due consecutive, in casa nerazzurra diventa più pressante la questione allenatore. Il futuro di Simone Inzaghi è sempre più in bilico. La Gazzetta dello Sport, in particolare, parla di un esonero vicino con la possibilità di vedere Cristian Chivu, attuale allenatore della Primavera, salire di livello fino al termine della stagione, per dare così tempo alla società di valutare con calma tutte le possibili alternative per il sostituto definitivo. 

Chivu come primo sostituto per Inzaghi, ma l'Inter valuta anche altri nomi

Al momento le ipotesi al vaglio sarebbero quattro. La più apprezzata sembra essere quella di un ritorno di Antonio Conte, che ha da poco lasciato il Tottenham. Per il ritorno dell’ex serve però un grande impegno economico e una riappacificazione con il duo Ausilio-Baccin. 

Secondo la ‘rosea’, quindi, si starebbero valutando con attenzione la pista De Zerbi e Thiago Motta. Senza però tralasciare Mauricio Pochettino, con il quale i nerazzurri avrebbero già avuto un contatto in segreto, ma che rimarrebbe l’ultima spiaggia. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram