Sommer: "La nostra difesa è ottima e tutta la squadra è partecipe"

11 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Yann Sommer Inter San Siro intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOMMER INTER SAN SIRO - Dal ritiro della Nazionale svizzera, Yann Sommer ha parlato ai microfoni di RSI degli obiettivi della federazione per Euro 2024 e del trasferimento all’Inter, con una parentesi sull'atmosfera che si vive a San Siro. Queste le sue parole. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Inter, l’emozione di Sommer di giocare a San Siro

"La squadra ha molte qualità e grande carattere e l'abbiamo già mostrato in più occasioni. L'atmosfera del Meazza è incredibile, il boato è impressionante. I tifosi sono fantastici e, finora, la mia esperienza è positiva: tutto è sin qui bellissimo. La difesa è ottima, ma tutta la squadra è partecipe. Quando c'è questa caratteristica, e volontà, è quasi un regalo per il portiere. Ogni giorno ci conosciamo meglio e punto a migliorare".

Gli obiettivi della Nazionale 

"L'intenzione è di assicurarci l'accesso a Euro 2024. Il grande sogno, anche se utopico, sarebbe di conquistare il titolo. Nel calcio vincere è la cosa più importante... Ogni tanto è possibile, altre meno. È difficile ripartire da zero, ma rifarei tutto. Al Bayern è stata ad ogni modo una parentesi di successo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down