Il Ct della Svizzera: "Inter il club giusto per Sommer"

5 Settembre 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Il portiere dell'Inter Yann Sommer: le parole del Ct della Svizzera Yakin
Tempo di lettura: < 1 minuto

SVIZZERA INTER SOMMER - Il Ct della Svizzera Murat Yakin, intervenuto ai microfoni di Sport1, ha parlato del trasferimento di Yann Sommer all'Inter, appoggiando la scelta del portiere elvetico.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Yakin l'Inter è il posto giusto per Sommer

"Conosco bene Yann, l'ho allenato al Basilea. Ha bisogno di fiducia per dare il 100%. Non meritava un trattamento simile; è diventato vittima di un meccanismo che avviene solo al Bayern. Quando è arrivato in Nazionale gli ho parlato, non era lo Yann che conosco. Al Bayern era sotto una pressione estrema, lì ha dimostrato di essere un portiere forte. Abbiamo risolto la cosa con il nostro preparatore dei portieri.

Sentiva il supporto a livello sportivo, ma mancava qualcosa, che non è passato in secondo piano. Le critiche gli hanno fatto male, ma non si è mai lamentato. Il periodo al Bayern per lui non è stato semplice, ha faticato. Finché avrà la possibilità di giocare all'estero deve farlo. Giocare in Svizzera? Non sta pensando nemmeno di ritirarsi. Yann ha ancora molto da dare, l'Inter è il club giusto per questo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down