Social, Lukaku risponde ai tifosi nerazzurri: "Amo ogni gol fatto con questa maglia"

23 Giugno 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-inter-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LUKAKU INTER - Il bomber dell'Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku si è intrattenuto coi tifosi nerazzurri in una sessione di Q&A sui social. Ecco Big Rom in tutta la sua sincerità.

Social, Lukaku risponde ai tifosi dell'Inter

"Nel 2021 vorrei stare in salute e lavorare duro. Lavoro duro e credere in se stessi sono i consigli che posso dare ai giovani. La disciplina era forte in casa nostra ma i miei genitori hanno sempre creduto in me dal primo giorno. Euro 2020? Rappresentare il Belgio a questi livelli per me significa molto. Mi piace che questo Europeo sia itinerante, è qualcosa di diverso".

Lukaku ed i suoi obiettivi

"Io voglio solo vincere. Il momento preferito della mia carriera è stato lo Scudetto con l'Inter. La Serie A è molto difficile tatticamente. Ogni partita è diversa e a volte hai solo un'opportunità a partita, quindi devi coglierla. De Bruyne? Lo porterei volentieri all'Anderlecht. Non mi è mai piaciuto giocare spalle alla porta. Antonio Conte mi ha fatto vedere cosa potevo fare per la squadra: e anche per me stesso. Sono felice all'Inter. Non penso a nessun'altra squadra. Il mio gol preferito con l'Inter? Amo ogni gol con questa maglia".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram