SOCIAL LUKAKU INTER - Il bomber dell'Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku si è intrattenuto coi tifosi nerazzurri in una sessione di Q&A sui social. Ecco Big Rom in tutta la sua sincerità.
"Nel 2021 vorrei stare in salute e lavorare duro. Lavoro duro e credere in se stessi sono i consigli che posso dare ai giovani. La disciplina era forte in casa nostra ma i miei genitori hanno sempre creduto in me dal primo giorno. Euro 2020? Rappresentare il Belgio a questi livelli per me significa molto. Mi piace che questo Europeo sia itinerante, è qualcosa di diverso".
"Io voglio solo vincere. Il momento preferito della mia carriera è stato lo Scudetto con l'Inter. La Serie A è molto difficile tatticamente. Ogni partita è diversa e a volte hai solo un'opportunità a partita, quindi devi coglierla. De Bruyne? Lo porterei volentieri all'Anderlecht. Non mi è mai piaciuto giocare spalle alla porta. Antonio Conte mi ha fatto vedere cosa potevo fare per la squadra: e anche per me stesso. Sono felice all'Inter. Non penso a nessun'altra squadra. Il mio gol preferito con l'Inter? Amo ogni gol con questa maglia".