SKRINIAR RIMANERE TESTA - Milan Skriniar, intervistato da Sky e da InterTV prima di Inter-Atalanta, loda gli avversari, ma precisa: "Giochiamo sempre per vincere".
"Non guardiamo quasi mai la classifica. Sappiamo di essere lassù e vogliamo rimanerci, giochiamo ogni partita per vincere. Atalanta secondo attacco della A? Sono bravi anche loro in attacco, ma non solo. Si tratta di buona squadra, sono in un buon momento, sarà una partita tosta dal punto di vista difensivo e offensivo. Dietro dovremo essere attanti.
"Non so se ora sia il miglior Skriniar, dovete dirlo voi. Io mi sento bene, cerco di miglioramenti ogni giorno. Ma vale non solo per me, ma per tutta la squadra: stiamo lavorando e crescendo ogni giorni. Difesa a tre prima? Prima non ero abituato, non avevo mai giocato così nella mia vita: ci voleva un po' di tempo, ora mi sento bene, sono contento, dobbiamo crescere tutti.
Ai microfoni di InterTv lo slovacco aggiunge: "Sicuramente è una delle partite più belle, siamo il miglior attacco in campionato, ci aspetta una partita tosta. Pure l'Atalanta è in un buon momento, dobbiamo stare attenti e concentrati per tutto il tempo. Dobbiamo stare attenti non solo dietro, ma tutta la squadra. Dobbiamo stare compatti e fargli male lì davanti".
"Anche loro vogliono impostare partendo dal portiere esattamente come noi. Ci aspetta di sicuro una partita tosta e novanta minuti di battaglia. Dobbiamo essere pronti".