Si avvicina il derby, nessuno vuole sbagliare

7 Novembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-inzaghi-simone-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY MILANO - Il Derby è sempre il derby come si suol dire. Questa sera alle 20:45 ci sarà la stracittadina milanese con uno stadio pieno ai limiti della capienza per Covid. Entrambe le squadre arrivano dal turno in Champions e nessuna delle due vuole perdere punti.

La voglia di vincere un derby

"Milano è la Capitale Scudetto", debutta così questa mattina La Gazzetta dello Sport. Da una parte ci saranno i rossoneri pronti a guadagnare punti e staccare dall'inseguitrice, dall'altra c'è l'Inter che vuole accorciare e tornare vicino alla zona alta della classifica. Per vedere un derby di Milano con una squadra Campione d'Italia bisogna risalire a nove anni fa al 4-2 in favore dei nerazzurri.

Attacchi e idee, nessuno vuole sbagliare

Dzeko e Lautaro per segnare, Brozovic e Barella per inventare. È questa la formula magica utilizzata da mister Inzaghi, che oggi vivrà il primo derby milanese. Pioli, invece, si affiderà a Leao e Ibrahimovic. Nella passata stagione il derby d'andata fu vinto grazie ad una doppietta dello svedese.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram