Pioli: "Derby non determinante, l'Inter favorita per lo scudetto"

6 Novembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-pioli-stefano-allenatore-milan
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI - Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del derby: "Loro sono favoriti per lo scudetto perché sono campioni in carica, ma la partita di domani non è determinante. La squadra sta bene, è in condizioni ottimali sia fisiche che mentali. È pronta per questo derby".

Le parole di Pioli

"Il derby è sempre il derby, è una partita storica. L'importante è esserci e poi l'importante sarebbe vincerlo. Zlatan è un fenomeno e lo continua a dimostrare in tutto quello che fa. Sta bene, ha trovato una buona condizione. Arriva da un'ottima prestazione contro la Roma, è motivato come tutti i suoi compagni. Prepariamo ogni partita per vincerla, immaginate come abbiamo preparato questa. Sappiamo le difficoltà e la forza dell'avversario. Non sarà una partita determinate per il campionato, lo è per il nostro ambiente e per il nostro popolo".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down