Shakhtar Donetsk, solo 1-1 in campionato in casa contro il Vorskla

25 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-shakhtar-donetsk-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

SHAKHTAR DONETSK - Lo Shakhtar Donetsk, prossimo rivale in Champions League dell'Inter, non è andato oltre un 1-1 casalingo contro il Vorskla. Il tecnico Luis Castro ha parlato così della prova dei suoi uomini. "Abbiamo dominato per tutta la partita. Abbiamo dominato il possesso palla, i tiri, i passaggi. Soprattutto nei primi 75 minuti la nostra squadra è stata fantastica. Gli ultimi 15 minuti hanno giocato più con il cuore che con la testa. Ma nei primi 75 minuti abbiamo mostrato un ottimo gioco, che ci ha fatto credere di poter vincere. Purtroppo questo non è avvenuto. I primi 75 minuti hanno visto un ottimo Shakhtar in campo. Negli ultimi 15 minuti abbiamo perso la testa e hanno giocato con il cuore, e così è diventata più difficile. Abbiamo dominato, ma non abbiamo giocato bene".

Le parole del tecnico dello Shakhtar Donetsk

"Tutti i ragazzi erano in buone condizioni fisiche. Sono riusciti a recuperare dopo l'ultima partita, quindi abbiamo deciso di mettere la stessa formazione di mercoledì. Ovviamente abbiamo capito che alcuni giocatori si sarebbero sentiti stanchi a un certo punto. Dentinho, Solomon, Kornienko, Marcos Antonio hanno iniziato ad avere alcune difficoltà. Avevamo bisogno di rinfrescare la formazione. Ma prima abbiamo mostrato un ottimo calcio".

Marlos in dubbio per l'Inter

"Se recupererà in tempo? Vedremo, lavoreremo per questo. Vivendo la situazione attuale, in nessun caso si deve cancellare dalla cronologia quello che è successo. A causa del Covid, abbiamo calciatori che sono tornati uno, due, tre giorni fa. Abbiamo una squadra che ha giocato a Madrid. Certo, a causa di tutti i fattori che sono accaduti, ci sono state difficoltà e, tuttavia, abbiamo ben figurato. Ma prima della partita con l'Inter solo due giorni. Abbiamo domenica e lunedì per recuperare i giocatori. Questa è la nostra vita, la vita delle squadre che partecipano a competizioni di alto livello. Sappiamo cosa è necessario fare per recuperare".

Tags:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram