Conte in conferenza: "Bravi e pazienti. Con lo Shakhtar gara diversa rispetto all'Europa League"

24 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE BRAVI E PAZIENTI - Antonio Conte elogia il gruppo nerazzurro dopo il 2-0 di Genova. E poi avverte: "A Kiev sarà una partita diversa rispetto a quella di Europa League".

Conte: Bravi e pazienti"

"Sono contento perché avevo chiesto questo ai ragazzi, ovvero di condurre dall'inizio la partita. Potevamo sbloccarla pure prima anche se il Genoa è molto organizzato e voleva fare una gara difensiva, sfruttando le ripartenze. Siamo stati bravi, pazienti. Non abbiamo concesso neanche un tiro, solo un angolo. Dimostrazione del fatto che facevo bene a non essere preoccupato neanche prima perché le prestazioni erano buone. Adesso c'è da recuperare energie, c'è un po' di stanchezza. È una stagione anomala ma dobbiamo cercare di superarla nel migliore dei modi".

Conte: "Con lo Shakhtar gara diversa rispetto a quella di Europa League"

nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-derby-milano
LaPresse

"È una situazione diversa in questo momento. In quel caso era diventato un mini-torneo in cui tutti quanti avevamo pochissimo tempo per recuperare, era ad eliminazione diretta, eravamo tutti esaltati. Lo Shakhtar ricordo che dissi che aveva grande qualità, penso che il risultato non abbia rappresentato veramente il valore delle due squadre. Noi eravamo in un momento di grande forma, li abbiamo affrontati con grande determinazione e voglia, però loro hanno giocatori molto forti. Non vai a vincere in casa del Real 3-0, poi sono stati recuperati 3-2. Oggi il Real ha vinto contro il Barcellona, per farvi capire l'anomalia...".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram