SHAKHTAR DONETSK-INTER - Sarà Georgi Kabakov l'arbitro della seconda sfida di UEFA Champions League della stagione 2020/2021 dell'Inter, impegnata martedì alle 18.55 contro lo Shakhtar Donetsk.
Kabakov avrà come come assistenti Martin Margaritov e Diyan Valkov. Il Quarto Uomo dell'incontro sarà Volen Chinkov. Il VAR dell'incontro sarà Felix Zwayer, l'Assistente VAR Marco Achmüller.
Lo Shakhtar Donetsk, prossimo rivale in Champions League dell’Inter, non è andato oltre un 1-1 casalingo contro il Vorskla. Il tecnico Luis Castro ha parlato così della prova dei suoi uomini. “Abbiamo dominato per tutta la partita. Abbiamo dominato il possesso palla, i tiri, i passaggi. Soprattutto nei primi 75 minuti la nostra squadra è stata fantastica. Gli ultimi 15 minuti hanno giocato più con il cuore che con la testa. Ma nei primi 75 minuti abbiamo mostrato un ottimo gioco, che ci ha fatto credere di poter vincere. Purtroppo questo non è avvenuto. I primi 75 minuti hanno visto un ottimo Shakhtar in campo. Negli ultimi 15 minuti abbiamo perso la testa e hanno giocato con il cuore, e così è diventata più difficile. Abbiamo dominato, ma non abbiamo giocato bene. Tutti i ragazzi erano in buone condizioni fisiche. Sono riusciti a recuperare dopo l’ultima partita, quindi abbiamo deciso di mettere la stessa formazione di mercoledì".