Severgnini: "Serve assolutamente un’alternativa in attacco"

7 Maggio 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
erazzurrisiamonoi-marko-arnautovic-pagelle-inter-atletico-madrid
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEVERGNINI INTER ARNAUTOVIC - Giuseppe Severgnini, una delle firme più celebri e prestigiose del Corriere della Sera, nonché noto tifoso interista, è stato ospite a Radio 24, per la trasmissione Tutti Convocati, per parlare del suo libro Interstellar. L'opera celebra lo scudetto nerazzurro, quello che ha permesso all'Inter di cucirsi sul petto la seconda stella. Ed il giornalista ha avuto opportunità di spiegare alcuni aspetti della sua opera. Ma anche di parlare, a più ampio raggio, dell'Inter.

In particolare, spiccano alcune parole di rimprovero e dal tono abbastanza severo contro Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco è stato, spesso, pizzicato come una delle note dolenti dell'Inter di questa stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Severgnini

"Serve assolutamente un’alternativa in attacco. All’Inter è andata bene che quei due, Lautaro e Thuram, non si sono fatti male, ma non si può giocare solo con due punte per tutta la stagione. Io non so a cosa stesse pensando Arnautovic quando è entrato contro il Sassuolo: se hai delle chance, non puoi entrare in quel modo lì.

Dubito che questa Inter possa creare un dominio pluriennale come la Juventus dei nove scudetti, anche per alcune cose che sono successe. Ormai son passati tanti anni, non passiamoci sopra. Alcune cose accadute, spero che non accadano più, perché da tifoso le farei notare ".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down