Serie A, Dal Pino fa causa a Zhang. Fienga (CEO Roma): "Sorpresi dai suoi commenti"

6 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A ZHANG FIENGA – Nei giorni scorsi la Serie A si è dovuta confrontare con l’emergenza Coronavirus. Tante le discussioni all’interno della Lega Calcio per arrivare ad un accordo. Tra le molte prese di posizione, la più forte, oggetto di varie polemiche, è stata sicuramente quella del presidente nerazzurro Zhang, protagonista di un'accesa polemica contro il Presidente della Lega Dal Pino. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione, rivelando anche le intenzioni del medesimo Presidente di Lega e la posizione degli altri club di Serie A.

Serie A, molti club irritati dalle parole di Zhang

Come riporta la Rosea, le accuse di Zhang al presidente della Lega Calcio Dal Pino hanno infastidito molti club di Serie A. Alcuni sono irritati anche dal fatto che mentre loro stanno cercando di risolvere il problema dall’Italia, il presidente dell’Inter si trovi a Londra. Inoltre lo stesso Dal Pino ha dato mandato ai suoi legali di avviare una causa contro lo Zhang. Anche il CEO della Roma Fienga ha commentato l’accaduto: "Sicurezza e salute non sono care solo al presidente dell’Inter ma a tutti noi. Piuttosto non si è capita chiaramente la sua posizione. Visto che in questi caotici giorni l’Inter ha prima chiesto di giocare a porte chiuse, poi in caso di porte aperte di recuperare prima la gara contro la Samp che quella contro la Juve. Eravamo già stupiti delle parole di Zhang in un momento in cui si era chiesta compattezza e assenza di polemiche. Siamo ulteriormente sorpresi che abbia ribadito ieri i concetti già espressi. Ci sono persone in Italia e non all’estero che cercano soluzioni per risolvere un problema di cui non conoscono gli sviluppi. Il tentativo di tutti è tutelare la salute ma anche di far proseguire le competizioni".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram