Sensi: "Sto bene, pronto se servisse. Udinese, gara tosta"

31 Ottobre 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzussiamonoi-inter-stefano-sensi-nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

SENSI STO BENE - Stefano Sensi, intervistato da Inter Tv e da DAZN, analizza la sfida con l'Udinese e tranquillizza i tifosi nerazzurri.

Sensi: "Udinese, ottima squadra"

nerazzussiamonoi-inter-stefano-sensi-nazionale
LaPresse

"La partita di oggi è troppo importante per noi, vogliamo dare continuità dopo l’ottima prestazione di Empoli. Oggi c'è l'Udinese, un'ottima squadra e dobbiamo fare ciò che abbiamo preparato in settimana e sarà davvero importante l'atteggiamento con il quale entriamo in campo".

Sensi: "Gara tosta"

nerazzurrisiamonoi-stefano-sensi-fasciatura-bus-inter.
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Una gara molto tosta. È una squadra che spinge, arriva in area, ha struttura nei calci piazzati, è molto fisica. Dobbiamo cercare di concedere il meno possibile e cercare di vincere la partita".

Sensi: "Sto bene, pronto se servisse"

"Molto bene, mi sento bene. Il mister fa le sue scelte e io cercherò di farmi trovare pronto quando mi chiamerà in campo".

Sensi: "Conta la squadra, non il singolo"

A Dazn aggiunge: "Troppo importante per noi, vogliamo dare continuità ai risultati dopo la vittoria di Empoli. Io sto bene, sono a disposizione. Noi pensiamo che la squadra sia la cosa più importante. Se fa bene la squadra, emerge l'individuo, ma come detto conta la squadra"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram