SENSI CALCIOMERCATO INTER - Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la telenovela-Sensi. Per il centrocampista italiano, però, permangono ancora dei dubbi in merito alla formula con cui lascerebbe il club.
Come appreso dalla nostra redazione, infatti, impossibile che Sensi parta entro stasera. Il calciomercato in entrata in Regno Unito chiude domani, diversamente da ciò che succede in Italia, in cui è prolungato fino all'1 febbraio. Perciò, da parte del Leicester City c'è la necessità di trovare soluzione al caso, entro 24 ore.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Domani sarà la giornata del dentro-fuori. Ad ora si sta trattando per la formula. Se l'opzione è a titolo definitivo, Sensi partirebbe subito e l'Inter percepirebbe una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro, in base ai risultati degli inglesi: in caso di promozione, scatterebbero i bonus per i nerazzurri.
Se, invece, si procederà con una trattativa in prestito con obbligo di riscatto, allora Sensi dovrà rinnovare con l'Inter, per poi essere ceduto in prestito e permettere che scatti l'opzione del riscatto.