Sensi: "Lavoro per essere pronto al derby. Infortuni? Ho sofferto nello stare fuori"

5 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSI INTERVISTA INTER - Dopo una prima parte di stagione sensazionale, Stefano Sensi è stato reduce da diversi infortuni che hanno condizionato il suo andamento. Il centrocampista dell'Inter è però determinato a riprendersi una maglia da titolare e ad aiutare i nerazzurri in questa seconda parte di stagione. Intervistato da Sky Sport, l'ex Sassuolo ha dichiarato: "Sto bene, sto lavorando per essere al 100% al derby".

Le condizioni fisiche

"Valuteremo giorno per giorno, ma voglio essere pronto. Ho sofferto nello stare fuori, questi infortuni mi hanno impedito di dare una mano alla squadra e di fare parte delle vittorie. Sono cose che fanno parte del nostro mestiere e bisogna affrontarle. Quando hai questi infortuni, vai alla ricerca della causa. Si lavora, sono concentrato sul lavoro, passo tutta la giornata al campo e lo farò anche in questi giorni per essere pronti per il derby".

Paragone con Iniesta

"Frasi che fanno piacere, ma lui è un calciatore unico, non penso ce ne saranno altri come lui. Posso prendere ispirazione, perché abbiamo caratteristiche simili. Diamo il massimo a ogni partita per rimanere attaccati alla Juve. C’è anche la Lazio. Lavoriamo per migliorare gli errori e per fare più punti possibile".

Eriksen

"Sul campo fa vedere le sue qualità. E’ al top da anni e di sicuro ci darà una mano. C’è già comunicazione, anche se non parla ancora italiano".

Conte

"Conte è sempre carico, indipendentemente da chi affrontiamo. Ovvio che un derby è sempre un derby. Oggi era il primo giorno della settimana, è ancora tranquillo. Ci dà la carica giusta, l’entusiasmo, e ci dice sempre quello che dobbiamo fare, in modo da non sbagliare in campo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram