Sensi, Barella e Sanchez: rinforzi dall'infermeria. Conte può sorridere

4 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SENSI BARELLA SANCHEZ - In attesa dei rinforzi dal calciomercato, Antonio Conte può sorridere per il recupero di tre importanti elementi. Al rientro dalla sosta infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter potrà contare sul pieno recupero di Stefano Sensi, Nicolò Barella e Alexis Sanchez. Forze fresche e scelte in più che arrivano in momento importante, dove i nerazzurri dovranno affrontare Napoli e Atalanta.

Inter, Sensi subito in campo

Il più pronto è sicuramente Sensi che ha già assaggiato il campo contro il Genoa prima della sosta natalizia. Il centrocampista arrivato dal Sassuolo, sarà titolare lunedì contro il Napoli ed è pronto a riprendersi la mediana nerazzurra. Barella e Sanchez, invece, torneranno tra i convocati e si accomoderanno in panchina. In particolare, il recupero del cileno sarà importante per dare respiro a Lukaku e Lautaro Martinez che da soli hanno trascinato l'attacco dell'Inter per mesi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram