nerazzurrisiamonoi-leonardo-semplici-inter-cagliari...
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEMPLICI PIZZICO CATTIVERIA – Leonardo Semplici, intervistato da DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter, mastica amaro per lo 0-1 subito.

Semplici: “Apprezzo lo spirito dei miei”

nerazzurrisiamonoi-leonardo-semplici-inter-cagliari...
LaPresse

“Siamo andati vicini a strappare qualcosa di positivo, concedendo poco e avendo qualche opportunità. Dispiace perché a quel punto ci credevamo, ma contro queste squadre non puoi mai abbassare la guardia. Apprezzo lo spirito dei miei, determinante per questo finale di campionato”.

Semplici: “Mancato un pizzico di cattiveria”

“Ho cercato di rincuorare, perché la prestazione è stata fatta. Ho avuto una risposta di mentalità, non avevamo fatto così male da perdere nelle ultime due e oggi ho visto un’altra voglia, un altro piglio. Solo così possiamo pensare di arrivare alla salvezza. Tecnicamente la squadra c’è, si è vista anche nel finale. Ci è mancato quel pizzico di cattiveria che ci vuole nel calcio. Magari paghiamo anche il fatto di avere una squadra non partita per salvarsi”.

Semplici sull’Inter

“Se leggi la formazione, parliamo di una squadra di livello, ma se ci troviamo qui vuol dire che ci sono stati dei problemi. Magari in questi momenti manca la serenità che ti permette di fare la giocata giusta”.

Semplici loda Vicario

“Complimenti a lui che dopo 10′ ha fatto una bellissima parata su Eriksen. E complimenti anche a Carboni, molto bene contro Lukaku”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.