Sartori: "Partita importante, non vado alla Roma"

8 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giovanni-sartori-atalanta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARTORI - Giovanni Sartori, intervistato da Sky prima di Atalanta-Inter, specifica: "Oggi è una partita importante. Io alla Roma? No, sto bene qui".

Sartori: "I nuovi in ritardo perchè non c'è stata la preparazione"

nerazzurrisiamonoi-giovanni-sartori-atalanta...
|LaPresse

"I nuovi tardono ad inserirsi? Conta la mancanza della preparazione, questo ha ritardato l'inserimento dei nuovi. Di solito ci sono 40 giorni per farlo, quest'anno sono stati immediatamente catapultati nel nostro mondo. E giochiamo tre partite a settimana".

Sartori: "Non vado alla Roma"

"Io alla Roma? Sto bene dove sono. Ma parliamo della partita, che per noi è una partita molto importante. Abbiamo voglia e necessità di riprendere il nostro cammino".

Sartori: "Da noi i giocatori vengono volentieri"

"Il debutto di Ruggeri? Sicuramente noi stiamo notando che oggi l'Atalanta non è più un'alternativa alle grandi squadre. I giocatori giovani, ma anche quelli non giovani, vengono molto volentieri a Bergamo".

Sartori sul mercato

"Vendere gli attaccanti in esubero? Faremo delle valutazioni, ci sono ancora tante partite. La rosa è questa, non stiamo pensando al mercato, che è l'ultimo dei nostri problemi".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram