Sanchez nel mirino del Barcellona? L’indiscrezione dal Cile

21 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ BARCELLONA – Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Non ce ne vorrà Antonello Venditti se usiamo una celebre frase di una sua canzone per parlare di mercato. D’altronde quel capolavoro che fa parte dell’album ‘Benvenuti in Paradiso’ ben si presta a descrivere la situazione di mercato di Alexis Sanchez. Una situazione che potrebbe vedere il giocatore cileno tornare a vestire la casacca del Barcellona.

Calciomercato Inter: Sanchez nel mirino del Barcellona?

L’indiscrezione arriva direttamente del Cile, patria del campione nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Tercera, diversi club europei starebbero guardando in casa Inter interessati a Sanchez. Sicuramente il Marsiglia, allenata da uno come Jorge Sampaoli che ben lo conosce. Ma anche il Barcellona, dove il ‘Nino Maravilla’ è già stato e ha scritto pagine importanti di storia. Rimangono sullo sfondo poi Atletico Madrid, Arsenal e Aston Villa. Non resta che attendere, dunque, e vedere quale strada sarà scelta dal cileno per proseguire la propria carriera. Stando a questi rumors, le possibilità non mancano.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram