VIDEO - Samuel: "Finale di Champions League? Mi fido dell'Inter"

19 Maggio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Walter Samuel in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMUEL INTER CHAMPIONS LEAGUE - Walter Samuel sa come si vince la Champions League. L'argentino, intervistato dai cronisti presenti, ha parlato della possibilità che l'Inter di Simone Inzaghi avrà di rialzare la più importante coppa europea.

Inter, Samuel parla della Champions League

"Mi ricordo quando siamo entrati al Bernabeu, com'è stato vedere tanti tifosi lì. Abbiamo, poi, avuto la fortuna di vincere e festeggiare con i nostri tifosi".

Il pronostico tra Inter e Manchester City

"Non lo so. Il Manchester City ha fatto bene con il Real Madrid, ma l'Inter sta crescendo e mi fido dei calciatori di Inzaghi. Nelle due partite con il Milan hanno dimostrato maturità".

Su Haaland

"Come si ferma? Non c'è un segreto, lo si ferma aiutandosi a vicenda. E' un giocatore che ha fatto un sacco di gol, ma non c'è solo lui. Il Manchester City è squadra completa".

Il valore di Lautaro Martinez

"Lautaro Martinez è un leader. Sono contento per lui, mi auguro che giochi una grandissima finale. Noi argentini teniamo molto al Toro, come al Tucu. E' da pallone d'oro? Non lo so. I premi personali vengono dopo quelli di squadra. Ma lui può vincerlo tranquillamente".

Uno sguardo al futuro: Mateo Retegui

"La valutazione deve farla l'Inter, non io".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram