Sampdoria-Inter, il labiale di Orsato sul calcio di punizione chiarisce ogni dubbio

13 Settembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-lautaro-martinez-fallo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA INTER - La designazione di Daniele Orsato per la partita Sampdoria-Inter è arrivata dopo più di tre anni da quando l’arbitro ha diretto per l’ultima volta i nerazzurri. Anche in questa partita ci sono state delle polemiche, ma da parte della Sampdoria. I blucerchiati hanno avuto da ridire sull’assegnazione della punizione a favore dell’Inter che ha poi portato i meneghini al vantaggio. Orsato è dovuto intervenire su una manata da parte di Omar Colley ai danni di Lautaro Martinez per la quale ha assegnato un calcio di punizione senza la necessità di consultarsi con il VAR. 

La Sampdoria protesta ma non ci sono dubbi

Subito dopo la decisione di Orsato i blucerchiati hanno cercato di protestare la scelta che poi ha portato Dimarco a realizzare un brillante gol. Su Tuttosport questa mattina è però apparso il labiale dello scambio di battute tra l'arbitro e i giocatori e il primo direbbe: “Lui si gira e gli dà una manata in faccia, non posso non fischiare”. Questa affermazione chiarisce ogni dubbio e conferma la decisione presa. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down