Dimarco rassicura tutti: "Sto bene, col Real ci sarò"

12 Settembre 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-sampdoria-inter-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO STO BENE - Federico Dimarco, intervistato da Sky dopo il 2-2 di Genova, chiarisce: "Sto bene, erano solo crampi".

Dimarco rassicura tutti: "Sto bene, col Real ci sarò"

nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-sampdoria-inter-esultanza
LaPresse

"Il gol? Un'emozione incredibile, sono contentissimo, peccato solo per il pareggio. Quando avevo deciso di andare a Verona, Juric aveva creduto molto in me. Da lì ho fatto quasi più il centrale che il quinto. Sto bene, ho avuto solo i crampi, non è nulla di grave".

Dimarco sul ruolo

"Sono due modi diversi di giocare, più bello giocare davanti perché hai più occasioni per far gol o assist. Ma gioco dove decide il mister. Perchè all'Inter solo ora? Non lo so, quando sono andato a Verona ho lavorato sodo per guadagnarmi questa maglia".

Dimarco e l'emozione del gol

"Per la prima da titolare con l'Inter è stato totalmente diverso da come ho sempre affrontato le partite. Ora pensiamo alla Champions League".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram