Sampdoria, Audero: "Andremo a Milano per fare una partita seria"

20 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-thorsby-emil-audero-sampdoria...
Tempo di lettura: < 1 minuto

AUDERO INTER SAMPDORIA INTERVISTA SERIE A - Intervistato da Tuttosport, Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato del momento di forma della sua squadra e di come i blucerchiati non abbasseranno la testa contro l'Inter, a San Siro, nella partita di domenica 22 maggio alle 18:00.

Verso Inter - Sampdoria: le parole di Audero

"Con la Fiorentina abbiamo dimostrato che se abbiamo la testa leggera possiamo fare bene, anche meglio. Andremo a Milano per fare una partita seria. Le partite vanne rispettate, in questo caso ancora di più. Le partite vanno rispettate. In questo caso ancora di più. È normale che non sarà facile per più motivi, ma è anche vero che abbiamo fatto vedere con la Fiorentina che se abbiamo la testa leggera le cose possiamo farle bene, anche meglio. Oggi me la godo. Vado a giocarmi una bella partita di calcio in uno stadio tutto esaurito. Un contesto, un clima di attenzione a livelli altissimi. Di conseguenza vado a San Siro per fare una bella figura e giocare la mia, la nostra, partita. Certo, la forza dell’Inter e il momento che sta attraversando lo conosciamo tutti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down