Salvatore Bagni indica gli uomini partita di Inter - Napoli

12 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-sassuolo-lautaro-martinez
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA BAGNI - Una volta che la sosta si concluderà, la Serie A tornerà a occupare i week-end di milioni di tifosi italiani. E lo farà col botto, con Inter - Napoli. Intervistato da La Gazzetta dello Sport a riguardo, Salvatore Bagni ha indicato chi secondo lui sarà decisivo da una parte e dall'altra.

Le parole di Bagni su Inter - Napoli

"Inter-Napoli è una sfida scudetto. Anche se al primo posto con la squadra di Spalletti c’è il Milan. L’Inter deve vincere per riavvicinarsi alla vetta. Il Napoli ha meno ansie, ma non giocherà certo una partita di contenimento. Alla vigilia del campionato, avevo ipotizzato un Napoli da primo posto, con Inter immediatamente alle spalle. Gli azzurri hanno la stessa squadra dell’anno scorso con l’aggiunta di un prezioso Anguissa, I nerazzurri hanno invece perso Eriksen e Lukaku".

Gli uomini partita

"Gli uomini-partita? Nel NapoliInsigne, senza dubbio. Come nell’Inter Lautaro Martinez, che sente di dover dare qualcosa di più. E gli argentini in certe situazioni sanno sempre esprimere una carica maggiore degli altri".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram