Sacchi: "L'Inter è una squadra europea. Ieri una dimostrazione di forza impressionante"

5 Dicembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-sacchi-arrigo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SACCHI INTER SERIE A - In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi non ha perso occasione per elogiare il gioco dell'Inter di Simone Inzaghi, uscita vittoriosa dall'Olimpico per 3-0.

Sacchi sull'Inter

"L’Inter è quella che sta meglio. Contro la Roma ha dato una dimostrazione di forza impressionante. Ho visto un collettivo: tutti si muovevano seguendo i giusti tempi, gli spazi venivano attaccati correttamente, le verticalizzazioni erano micidiali. E poi il pressing è stato fatto con frequenza".

Sacchi su Inzaghi

"Molto bravo. Lui è sempre stato un buon allenatore, però prima gli mancava qualcosa: era un tecnico “all’italiana”. Ora, invece, ha costruito un’Inter europea dove tutti hanno imparato a interpretare lo spartito. E, se continuano così, anche in Champions a Madrid ci sarà da divertirsi. Sono convinto che, se il mio amico Ancelotti ha visto la partita, un po’ di paura se l’è presa…".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram