Sabatini: "Inter a Sassuolo a pezzi: quei 3 punti possono pesare"

11 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Buchanan festeggia la prima rete con l'Inter I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANDRO SABATINI INTER SASSUOLO FROSINONE - All'indomani di Frosinone Inter, terminata con un roboante e pittoresco 5-0 a favore dei nerazzurri, Sandro Sabatini ha commentato il match dello Stirpe. Le parole del giornalista sportivo sono arrivare ai microfoni di Radio Radio.

Sabatini, in particolare, pare accusare uno scarso impegno dell'Inter nella trasferta di Sassuolo, rispetto all'energia e al dinamismo che si sono visti a Frosinone.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

"Va bene festeggiare lo scudetto. Ma l'Inter è andata a Sassuolo che era a pezzi. Poi, ieri, va a Frosinone e vince 5-0. Poi si può anche dire che anche all'andata i neroverdi hanno vinto, a San Siro. Però spero che quei tre punti non siano decisivi per la corsa scudetto. Perchè in questo caso, capirei la rabbia dei tifosi del Frosinone e delle altre squadre in lotta per la salvezza. Se quei punti diventassero decivisi, non sarebbe bello".

Il risultato finale, della partita dell'Inter in realtà, non rispecchia il reale andamento del match. La gara è stata abbastanza intensa da entrambe le parti. E l'Inter ha dilagato solo nel quarto d'ora finale, a difese ormai sgaurnite e ritmi molto più blandi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down