Rinnovo Skriniar Inter, nuovo incontro tra le parti: la società prepara due mosse

17 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Milan Skriniar a terra: deve decidere sul rinnovo con l'Inter o sarà addio
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO SKRINIAR INTER ULTIME NEWS - Un nuovo incontro per non mettere a rischio il rinnovo di Milan Skriniar con l'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe in mente due piani d'azione per convincere il calciatore a prolungare il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2023.

Il piano dell'Inter per prolungare il contratto con Skriniar

La prima ipotesi è quella di mettere sul piatto un nuovo contratto da 6,5 milioni di euro a stagione fino al 2027. Una cifra che si avvicinerebbe ai 7,7 proposti dal PSG. Il primo incontro tra le parti, in questo senso, sarà decisivo per capire effettivamente se Skriniar vuole restare all'Inter. Oppure, se la sua intenzione è quella di lasciare il club.

Il piano B dell'Inter per il rinnovo di Skriniar

La seconda possibilità è quella di proporre un rinnovo a Skrinian più breve, uno o due anni di contratto. Questo per evitare di perdere il calciatore a parametro zero. Tra le ipotesi, secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere anche quella di una clausola rescissoria del valore di mercato attuale dello slovacco. La decisione finale, però, dovrà arrivare entro la pausa per il Mondiale, che si giocherà tra novembre e dicembre. Se Skriniar dovesse decidere di non rinnovare con l'Inter, la società nerazzurra potrebbe definitamente perderlo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram