TREVISANI ZIELINSKI - Il noto giornalista italiano, Riccardo Trevisani, mostra dei dubbi sul rendimento di Zielinski, una volta all'Inter. Bisognerà attendere luglio per mettere tutto nero su bianco. Ma, ora come ora, tutto lascia pensare che Piotr Zielinski diverrà un nuovo calciatore dell'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il polacco arriva in nerazzurro a parametro zero, dopo la lunga esperienza con la maglia del Napoli. Al termine di 8 anni di permamenza, sul Golfo di Napoli, l'ex Udinese lascerà la squadra del presidente De Laurentiis.
Trevisani ha commentato, sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, questo ancora eventuale movimento di mercato, soffermandosi su chi, attualmente, veste la maglia dell'Inter nel suo ruolo.
"Taremi mi piace molto, l’Inter ne aveva e ne ha bisogno. Giocatore intelligente, esperto, europeo. Su Zielinski, secondo me Mkhitaryan è a un livello cui lui non arriva, non è arrivato e non arriverà. Giocatore molto forte, mi piaceva dai tempi dell’Udinese. Ma come dice il buon Max Allegri, ci sono le categorie. E nella categoria “Mkhitaryan” non ci sta Zielinski. Nell’annata fantastica del Napoli l’anno scorso ha performato da 6 e in quest’annata disastrosa sta facendo male. Come tutto il Napoli".