Trevisani: "Duello Scudetto? Pareggio, ma l'Inter in Supercoppa..."

13 Gennaio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
INTER JUVENTUS INZAGHI ALLEGRI
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREVISANI INTER SCUDETTO - A Sport Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato della sfida tra Inter e Juventus nella lotta Scudetto, andando anche a pronosticare quello che sarà lo scontro diretto di Serie A del 4 febbraio. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Trevisani

"La mia favorita? Può essere il pareggio. Per me le due squadre penseranno principalmente a non perdere. Guardando il calendario però c'è da dire che l'Inter avrà nella Supercoppa italiana una distrazione importante, con la Juventus che può andare sopra in classifica. Per i nerazzurri trovarsi dietro potrebbe essere psicologicamente difficile, ma sa di dover recuperare una partita ed ha grandi valori. É una grande squadra, viaggia per i 96 punti, ma non bastano perché la Juve è ancora lì, forte di un entusiasmo che la rende più forte di quello che è il suo livello tecnico. Per me lo scontro diretto sarà molto simile al secondo tempo della gara d'andata".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram