Real Madrid, Ancelotti: "L'Inter gioca bene: partita interessante"

6 Dicembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-inter-ancelotti-carlo-allenatore-everton
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID INTER CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI - Insieme a Casemiro, anche Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter. Di seguito le sue parole.

Real Madrid - Inter: la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

"La partita di domani è importante, affrontiamo una squadra che sta giocando bene ma vogliamo batterla. Siamo in Champions, siamo al Bernabéu, vogliamo vincere. L'obiettivo è arrivare alla fine, o alla finale, di questa competizione. L'Inter sta giocando bene a calcio, ha ottenuto buoni risultati in questo periodo. Ci giochiamo il primato nel Gruppo D, al Bernabéu e davanti ai nostri tifosi. Sarà una partita interessante".

Il Real come favorito della competizione

"Non posso dire che siamo favoriti, ma posso dire che possiamo competere con tutte le altre. Se vuoi vincere la Champions, devi sfidare le migliori. Al Real funziona così: non puoi fermarti, ma devi pensare sempre a vincere la prossima partita o la prossima competizione".

Su Brozovic

"Brozovic è uno dei giocatori più importanti, ma non l'unico. L'Inter gioca bene nelle due fasi. Dobbiamo fare bene anche noi sia quando difendiamo sia quando attacchiamo".

L'esperienza a Napoli

"Ho lasciato il Napoli agli ottavi di finale di Champions… Almeno lì avevo fatto il mio dovere".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram