RASSEGNA STAMPA CONTE - Nella giornata successiva agli incontri tra presidenza e squadra, Conte chiede più chiarezza. All'incontro con Zhang era presente solo lo staff tecnico del mister.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il futuro di Conte all’Inter dipenderà dalla competitività della rosa a disposizione. L'obiettivo dei nerazzurri con l'acquisto del tecnico era quello di vincere, così è stato. Ora, in casa Inter non ci si vuole fermare e ci si vuole affacciare anche nel panorama europeo. Anche il tecnico vuole fare lo step successivo, ma la crisi dovuta dal Covid porterà ad alcuni sacrifici.
Conte non vorrebbe ripartire da zero o quasi, né all'Inter né andando in un altro club. Ad Appiano Gentile sono tutti consapevoli del grande lavoro svolto dal mister per arrivare a vincere questo scudetto. Tutti sono pronti a sacrificarsi ma allo stesso tempo ci vuole chiarezza sul futuro. E non solo: il tecnico pretende anche maggior vicinanza da parte della proprietà dopo la lunghissima assenza di quest'anno. Non bisognerà aspettare tanto per scoprire quali saranno le strategie per la prossima stagione. Dopo aver abbracciato lo scudetto nella gara con l'Udinese del 23 maggio, tutto sarà più chiaro, sia il futuro di Conte che quello dei dirigenti.