Raspadori: "Mi farebbe piacere giocare con l'Inter, c'è il momento giusto per ogni ambizione"

10 Settembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giacomo-raspadori-italia...
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RASPADORI - Giacomo Raspadori dopo la doppietta con gli azzurri nella gara contro la Lituania è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell'attaccante.

Crescere al Sassuolo per prepararsi ad una big

"Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. E in questo spero di essere ispirazione per tanti ragazzi".

In passato si è parlato di trattativa con l'Inter

"Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere. Ho fatto un percorso in crescendo, è normale voler crescere ancora. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram