Ranocchia: "Stasera vogliamo vincere. Eriksen? Deve dimostrare quello che vale con la nostra maglia addosso"

29 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RANOCCHIA - Andrea Ranocchia, stasera titolare nell'importante quarto di finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Inter e Fiorentina, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue parole.

Ranocchia su Inter-Fiorentina

"Abbiamo la possibilità di passare il turno e dobbiamo passare il turno perché vincere la competizione è un nostro obiettivo. Un fatto di attenzione, concentrazione. Non dobbiamo correre il rischio di pensare neanche lontanamente che sarà facile la partita. Loro vengono qui per vincere, noi dobbiamo essere pronti a tutte le situazioni e a ribattere colpo su colpo".

Sull'Inter che ha lasciato dei punti per strada

"Raccolto meno? I risultati sono sempre giusti. Perché se non abbiamo raccolto punti è per demerito nostro".

Ranocchia su Eriksen

"Eriksen si è allenato solo ieri con noi. Dimostra quello che ha fatto negli ultimi anni e il talento che ha. Il resto lo dovrà dimostrare in campo quando indossa la nostra maglia".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram