RANOCCHIA SENSI - Andrea Ranocchia, intervistato a fine gara da Sportmediaset e da Inter TV, esalta il gruppo nerazzurro dopo il 3-2 all'Empoli.
"Sono molto contento del passaggio del turno, era vitale, la Coppa Italia è un obiettivo della società e di tutti noi. Felice del gol e della qualificazione. Io cerco di farmi trovare sempre pronto, fa parte del lavoro di squadra, siamo un gruppo solido e forte, sono contento di farne parte".
"Stefano è uno splendido ragazzo, un grande giocatore. Ha segnato, è apprezzato da tutti e ha fatto gol. Nonostante le voci su di lui ha disputato una grande gare".
"Finché ce la faccio e rinnovano, vado avanti. Sono contento di stare all'Inter, siamo un gruppo incredibile, sono orgoglioso".
A Inter TV aggiunge : "Il gol? Sono contento che sono riuscito a segnare ma soprattutto che abbiamo passato il turno, ci è costato mezz’ora in più ma va bene. C’era un po’ di ruggine, hanno giocato tanti ragazzi che avevano meno minuti nelle gambe, ma l’importante è aver passato il turno. Sono contento perché siamo riusciti a prenderci il pareggio che poi ci ha permesso di vincere la partita, sono felice per il gol".
Abbiamo sofferto un po’, eravamo sbilanciati. Sono cose che dobbiamo mettere a posto, ma c’erano ragazzi che non giocavano da tempo e quindi ci può stare. Adesso recupero un attimo e poi da domani inizieremo a pensare al Venezia che è molto importante”.