Cagliari, Ranieri: "Inter macchina perfetta. Noi lotteremo"

12 Aprile 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri osserva la sua squadra da bordo campo contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANIERI INTER CAGLIARI SERIE A - Nel giorno del cinquantaquattresimo anniversario dallo scudetto del Cagliari, il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida che li aspetta in Serie A questa domenica al cospetto dell'Inter capolista. Di seguito le sue parole.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Ranieri

Sull'Inter

"Loro sono una macchina perfetta. Hanno segnato 75 gol fin qui e subiti appena 13 se non sbaglio. Sono fortissimi e già all'andata contro di noi fecero una grande partita. Dovremo mostrare personalità e superarci."

Come sta il Cagliari?

"Sono fortunato ad avere una rosa di giocatori che mi permette di cambiare volto alla squadra a partita in corso. Il nostro traguardo ancora non è raggiunto, dobbiamo lavorare e soffrire ancora tanto. La salvezza è ancora lontana. Al di là del nome della squadra che avremo di fronte ho chiesto ai ragazzi di lottare ed è quello che faremo, come sempre."

Come si batte l'Inter?

"Si battono facendo la gara perfetta e sperando che loro non facciano altrettanto. L'Inter ci è superiore e non faccio un torto ai miei ragazzi dicendolo."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down