Ranieri: "Vinto per l'applicazione dei ragazzi. Favoriti dall'assenza di Lukaku"

6 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-ranieri-claudio-sampdoria-allenatore
Tempo di lettura: 2 minuti

RANIERI ASSENZA LUKAKU - Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni di Sky, loda i suoi giocatori dopo la vittoria per 2-1 sull'Inter.

Ranieri: "Che applicazione dei ragazzi...volevamo vincere"

nerazzurrisiamonoi-inter-ranieri-claudio-sampdoria-allenatore
LaPresse

"La spiegazione della vittoria si trova nell'applicazione dei ragazzi. Nel secondo tempo l’Inter ci ha provato, poi loro sono molto più cattivi nella ripresa, hanno vinto molte partite, ma noi siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Audero? Mi sembrerebbe scortese dire qualcosa sui singoli. Era una vittoria importantissima perché avevamo perso a Roma e volevamo portare a casa un risultato".

Ranieri, carezza a Keita

nerazzurrisiamonoi-keita-balde-sampdoria-inter...
LaPresse

"Keita è un ragazzo eccellente, spero che questo sia il momento della sua maturità. Calcisticamente lo è, deve migliorare in alcuni atteggiamenti, ma con noi è un ragazzo d’oro. Quagliarella fuori per il mercato? No, lo stavo facendo entrare quando ho fatto il primo campo, poi Keita mi ha detto che poteva continuare a giocare. Nel finale poi era saltata ogni cosa e ho preferito mettere La Gumina".

Ranieri: "Avvantaggiati dall'assenza di Lukaku"

"L'Inter è una grandissima squadra. Certo, l’assenza di Lukaku ci ha avvantaggiato. Con un giocatore del genere davanti avremmo sofferto di più, il campo di Marassi era al limite della praticabilità. A Genova piove tanto, che ci vuole a comprare dei teloni"?.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram