nerazzurrisiamonoi-rafinha-celta-vigo...
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAFINHA INTERISTI CUORI NERAZZURRI – Rafinha, attraverso la sua fondazione Alcantara Foundation, sprona tutti i suoi sostenitori sul tema del Covid-19. “Posso contare su di te? Vinceremo insieme”. E spiccano tra i commenti quelli, ovviamente affettuosi, dei tifosi nerazzurri.

Il messaggio di Thiago Alcantara

Thiago Alcantara, fratello di Rafinha, spiega su Instagram l’iniziativa della Alcantara Foundation: “In questa prima delle tante iniziative a cui sta lavorando la nostra fondazione per superare questa crisi, abbiamo voluto porci al lato delle istituzioni ospedaliere e del personale sanitario. Ci uniamo al progetto #RestuestaCoronavirus e combatteremo questo virus”. Thiago, così come i suoi compagni al Bayern Monaco, si è tagliato lo stipendio del 20%.

Rafinha: “Covid-19? Vinceremo insieme”

Il messaggio di Rafinha è ovviamente sulla stessa lunghezza d’onda di quello del fratello Thiago. “Dobbiamo affrontare la pandemia con unità e senso collettivo. Da un grano si sabbia possiamo ottenere grandi risultati. Posso contare su di te?”, il messaggio postato dall’ex Inter. La Alcantara Foundation punta a raccogliere 500 mila euro per le cliniche di Barcellona.

Non si dimentica Rafinha, gli interisti lo sommergono di cuori nerazzurri

nerazzurrisiamonoi-rafinha-celta-vigo...
Getty Images

Il messaggio di beneficenza per la sua Associazione non ha lasciato indifferenti i tifosi nerazzurri. In tanti infatti hanno commentato il video dell’ex numero 8 della Beneamata con un: “Manchi”, un “torna” e svariati followers hanno semplicemente mandato più cuori nerazzurri al loro ex idolo, oggi al Celta Vigo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.