Juventus, Rabiot: "Abbiamo una rivincita da prenderci contro l'Inter"

29 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-adrien-rabiot-benevento-juve...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS RABIOT - Con il finire di aprile, si avvicina anche la finale tanto attesa di Coppa Italia. Si tratta di una nuova occasione per vedere in scena il derby d’Italia. Tra i due club, quello che sembra aspettare con più attesa il match è la Juventus, che vede in questo incontro l’occasione giusta per riscattare il risultato dell’ultimo Juve - Inter in Serie A. Lo ha affermato Adrien Rabiot ai microfoni di DAZN. Per il francese infatti vincere quel match avrebbe messo i bianconeri in un’altra posizione e oggi potrebbe essere lì con le due meneghine a battersi per la prima posizione.  Queste le parole del centrocampista all’emittente. 

I rimpianti di Rabiot per Inter - Juventus, match di Serie A

"Se avessimo battuto l'Inter sarebbe cambiato tutto. Mentalmente sarebbe cambiato il nostro approccio al campionato e quello delle altre squadre nei nostri confronti. Milan e Inter avrebbero avuto più pressione. Non è facile giocare avendo dietro di sé la pressione della Juve".

Occasione Coppa Italia

"È una partita che attendo in maniera particolare, perché la sfida di campionato mi ha deluso e innervosito. Idem la Supercoppa. Avremmo meritato di più in entrambe le partite. Abbiamo una rivincita da prenderci contro l'Inter".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down