Qui Usa: Thuram affaticato, Pio Esposito punta l'Urawa. Gli altri...

18 Giugno 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-qui-usa-thuram-affaticato-pio-esposito-punta-l-urawa
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM AFFATICATO PIO ESPOSITO URAWA - Il francese a rischio forfait con i giapponesi, quando potrebbe rientrare il classe 2005.

Thuram affaticato, Pio Esposito punta l'Urawa

Allenamento mattutino a Los Angeles per i calciatori dell'Inter, all'indomani del pareggio per 1-1 contro il Monterrey all'esordio del Mondiale per club. Come appurato da NerazzurriSiamoNoi Thuram non si è allenato con i compagni di squadra a causa di un affaticamento ai flessori e la sua presenza contro l'Urawa è altamente a rischio. Si proverà a recuperare invece Pio Esposito, che potrebbe quindi entrare in ballottaggio proprio col fratello Sebastiano per affiancare Lautaro là davanti. Dumfries, Calhanoglu e Frattesi potrebbero rientrare contro il River Plate, mentre si attendono tempi più lunghi per Zielinski e Bisseck.

Qualche cambio per Chivu

Cristian Chivu I Monterrey Inter
LaPresse

Domani la squadra volerà a Seattle, dove incontrerà sabato i giapponesi dell'Urawa Red Diamonts e il prossimo 25 giugno, alle 18 locali, le 3 di inizio nottata del 26, il River Plate. Nel secondo match Chivu potrebbe affidarsi, nel limite del possibile, a qualche cambio. In difesa de Vrij dovrebbe sostituire Acerbi. Sulle fasce Luis Henrique e Dimarco potrebbero partire dal 1', con Sucic che nei prossimi allenamenti cercherà di convincere il suo allenatore di meritare una maglia nella mediana interista. Davanti Lautaro e uno dei fratelli Esposito.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down