RIAD MATTINATA TIFOSI - Oltre 40 soci dell’Inter Club KSA hanno incontrato Asllani, Klaassen e Frattesi. Presente anche Riccardo Ferri.
Questa mattina Kristjan Asllani, Davide Frattesi e Davy Klaassen hanno incontrato circa 40 soci dell’Inter Club KSA (che in realtà conta 270 iscritti). Assieme ai calciatori nerazzurri anche il Club Manager Riccardo Ferri. La passione per l'Inter in Arabia Saudita è molto forte, tanto che nei prossimi giorni, per assistere a Lazio-Inter - e all'eventuale finalissima - arriveranno a Riad tifosi da Gedda, ma anche dalle Nazioni limitrofe, come Oman, Libano e Kuwait. Dagli appuntamenti con i sostenitori interisti, a quelli sul campo. Nel pomeriggio infatti Inzaghi ha diretto il primo allenamento in terra araba, negli impianti dell'Al Riyadh, compagine quindicesima nel campionato locale.
Con la rifinitura di domani e il risveglio muscolare di venerdì, Simone Inzaghi avrà sufficiente tempo per fugare ogni dubbio sulla sua formazione titolare. Quel che oggi pare certo è il rientro dal 1' - rispetto all'undici sceso in campo contro il Monza - di Acerbi per de Vrij. Per il resto Frattesi scalpita, ma scalzare Barella ovviamente non è semplice. Sulla destra dubbio Dumfries/Darmian, con l'olandese ad oggi favorito. Pavard è in vantaggio su Bisseck per il ruolo di braccetto del trittico arretrato.