Qui Appiano: Zielinski out col Genoa

14 Agosto 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Piotr Zielinski Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIELINSKI OUT GENOA - Anche oggi il polacco si è allenato sul campo, ma non verrà rischiato per l'esordio in campionato.

Zielinski out col Genoa

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Taremi, Calhanoglu e Arnautovic hanno lavorato ancora col gruppo nerazzurro e sicuramente verranno convocati per Genoa-Inter di sabato 17 (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI). Personalizzato a buon ritmo sul campo per Zielinski, col polacco che però ovviamente non verrà rischiato per il battesimo del campionato anche se dovesse rientrare in gruppo nei prossimi giorni. A parte de Vrij che spera di esserci per l'ultima prima della sosta delle Nazionali o per la prima successiva di inizio ottobre.

Bisseck favorito su Pavard

Yann Bisseck Genoa Inter probabili formazioni
LaPresse.it

Simone Inzaghi si affiderà ai senatori nerazzurri. Nessun nuovo acquisto partirà infatti titolare a Genova (Josep Martinez e Taremi andranno in panchina), mentre l'ottimo pre-campionato di Bisseck dovrebbe valere al tedesco una maglia dal primo minuto al Ferraris (con Pavard quindi in panchina). In porta ecco Sommer, col trittico arretrato completato da Acerbi e Bastoni. Sulla corsia mancina Dimarco, a destra Darmian. Calhanoglu dovrebbe essere preferito ad Asllani (che l'altro oggi ha subito un leggero sovraccaricato, ma non è in dubbio per Genova), con Barella e Mkhitaryan mezzale. Davanti Thuram e Lautaro, nonostante gli zero minuti estivi con la maglia dell'Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down