UFFICIALE CESSIONE ACQUISTO ONANA - Arturo Vidal ha superato Gagliardini: oggi è lui il favorito per Bologna. Intanto la società ufficializza il prestito di Colidio al Tigre. Onana ha svolto le visite mediche, ma l'annuncio non può ancora arrivare.
Il sito dell'Inter propone 19 scatti dell'allenamento odierno, il secondo con tutto il gruppo al completo (ad eccezione di Dzeko, Satriano e Cordaz, colpito dal coronavirus). A meno due dalla sfida contro il Bologna, la voglia di tornare in campo cresce sempre di più tra gli interisti.
Sino a ieri Roberto Gagliardini sembrava il prescelto per sostituire lo squalificato Hakan Calhanoglu in linea mediana. Oggi invece, dopo un paio di allenamenti particolarmente positivi, Vidal ha superato il centrocampista italiano ed è ora lui il favorito per scendere in campo dal primo minuto a Bologna insieme agli insostituibili Brozovic e Barella. Per il resto, a parte Dimarco che insidia Bastoni, confermati i soliti noti. In fascia fiducia a destra per Dumfries e a sinistra per Perisic. In attacco Sanchez e Lautaro, con Correa totalmente recuperato, ma in panchina.
L'Inter ha ufficialmente ceduto in prestito, sino al 31 dicembre del 2022, l'attaccante argentino Colidio al Tigre. Attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club, è stata così certificata la cessione del giocatore, ma non l'acquisto di Onana. Il motivo è semplicissimo. Per una questione burocratica, nonostante il camerunense abbia svolto oggi le visite mediche a Milano, l'annuncio potrà arrivare solo dal primo di febbraio. Ma tutto è ormai fatto, per davvero. L'estremo difensore, oggi in forza all'Ajax, firmerà un quadriennale da 3 milioni di euro netti con il club di Viale della Liberazione. Onana sarà a disposizione dell'Inter da luglio, club in cui arriva a parametro zero.