Dumfries: "Non mi sono mai arreso. Non tutti credevano in me quando ho firmato con l'Inter"

27 Dicembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-gary-medel-inter-bologna-2021...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER SERIEA - Intervenuto ai microfoni di Voetbalprimeur, Denzel Dumfries ha parlato dei suoi primi mesi trascorsi a Milano, sponda nerazzurra. Il terzino olandese si è soffermato anche sul paragone tra la Serie A e l'Eredivise.

Le parole di Denzel Dumfries sull'arrivo all'Inter

'Sono sincero, quando ho firmato il contratto con l'Inter ci ho pensato un attimo: l'ho fatto nonostante tante persone non credessero in me".

Dumfries sul campionato olandese

"Penso davvero che in Olanda si perdano molti giocatori di talento a causa di una certa visione che si ha sui calciatori. Semplicemente non ne vedono il potenziale, soprattutto con i difensori. Ma non mi sono mai arreso. Le persone che non hanno creduto in me? Mi dispiace per queste persone perché hanno una visione così limitata. Puoi imparare così tanto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram