Qui Appiano: verso Leverkusen, Acerbi in parte col gruppo

8 Dicembre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Yann Sommer e Francesco Acerbi: l'Inter e l'emergenza difensiva
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEVERKUSEN ACERBI PARTE GRUPPO - Il difensore nerazzurro ha svolto metà del lavoro con i compagni di squadra. Rifinitura decisiva.

Verso Leverkusen, Acerbi in parte col gruppo

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Francesco Acerbi - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, RILEGGI QUI - si è allenato per metà seduta con i compagni di squadra. Domani, dopo aver svolto la rifinitura, Inzaghi deciderà se convocarlo o meno per la trasferta contro il Bayer Leverkusen di martedì sera. Ovviamente "Ace" andrà al massimo in panchina, con l'esperto calciatore che punta con forza alla prossima gara di Serie A, da ex, contro la Lazio. Terapie per Pavard, tutto ok per Bastoni.

Rotazioni ragionate, ma nemmeno troppe, in Champions

Simone Inzaghi non stravolgerà l'undici di partenza schierato nell'ultima giornata di campionato col Parma nella sfida di martedì contro il Bayer Leverkusen. Il mister piacentino pensa infatti a qualche aggiustamento, ma di sicuro non ad un massiccio turnover per affrontare i tedeschi. Darmian potrebbe partire dal 1' come braccetto di difesa, con Bisseck sul centro-sinistra (anche se Bastoni sta bene). Occhio anche a Carlos Augusto, candidato alla titolarità sia nel terzetto arretrato, sia come esterno di sinistra. Zielinski potrebbe far rifiatare Mkhitaryan o Barella a centrocampo, mentre in attacco Taremi, punta di Champions, insidia Thuram e Lautaro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down