COMO FRATTESI LAUTARO - Entrambi i calciatori hanno svolto un personalizzato sul campo, tra due giorni torneranno in gruppo.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Inzaghi ha potuto contare su tutti i calciatori della sua rosa, ad eccezione di Lautaro Martinez e di Frattesi. Come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - rileggi l'articolo - entrambi i calciatori cercheranno quindi di essere abili e arruolabili per l'ultima di campionato, in programma col Como questo venerdì. In ogni caso spetterà a Simone Inzaghi scegliere se utilizzarli o meno - e per quanto tempo - nell'ultimo capitolo della Serie A in corso.
Al momento le indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile riguardano più il malcontento generale per quanto accaduto in tutta la stagione da parte degli arbitri rispetto all'undici che scenderà in campo a Como. L'Inter infatti resta fermissima sulle proprie posizioni. Sicuramente si è sbagliato qualcosa in più partite, ma i plurimi errori arbitrali subiti e la disparità di episodi analoghi da parte del Var ha fatto inferocire i campioni d'Italia. Precisato questo, è plausibile comunque che Inzaghi scelga un mix tra chi giocherà a Monaco di Baviera contro il Psg e chi invece potrebbe essere all'ultimo atto stagionale. Domani si avranno maggiori dettagli.