CAGLIARI A PARTE ACERBI E DARMIAN - Ripresa degli allenamenti nel centro sportivo nerazzurro dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Inzaghi.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Ancora a parte Acerbi (out nella prima giornata di campionato contro il Monza), anche Matteo Darmian ha lavorato a parte. Per il difensore nerazzurro un personalizzato precauzionale (che proseguirà pure nella seduta mattutina di domani) dopo il problema alla caviglia avvertito contro i brianzoli. Per il resto tutti a disposizione di Simone Inzaghi.
Il sito dell'Inter celebra così i 26 anni di Lautaro Martinez: "L'attaccante argentino è arrivato in nerazzurro nell'estate del 2018. Da quel momento sono state 239 le presenze, condite da 104 gol. Con la maglia dell'Inter ha conquistato uno Scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. Nella scorsa stagione ha dimostrato di essere sempre più leader e sempre più decisivo, sfondando il muro delle 100 reti in nerazzurro e diventando il nono marcatore di tutti i tempi nella storia dell'Inter. La sua determinazione e il suo carisma gli hanno permesso di diventare in questa stagione il nuovo capitano nerazzurro. A Lautaro vanno gli auguri di tutta la Famiglia interista!"