QUI APPIANO, tornano Young e Candreva, Vecino favorito su Eriksen

15 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

VECINO FAVORITO SU ERIKSEN - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Rispetto alla gara di Coppa Italia persa contro il Napoli, Conte apporrà delle svariate modifiche per l'undici Anti Lazio.

Per Conte non è una partita Scudetto

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-udinese-inter...
Getty Images

I dati parlano chiaro, anzi chiarissimo. Domani Lazio-Inter è una partita Scudetto. Per tutti, ma non per Antonio Conte. Il mister nerazzurro, forse per togliere pressione ai suoi e per ribadire comunque che la Juventus resta la favorita per il Tricolore, durante la conferenza stampa odierna, ha definito la gara di domani: "un incontro tra due outsider". Il tecnico salentino si è pure detto contrario al VAR a chiamata e ha lanciato un sassolino contro qualcuno non ben definito in società: "All'Inter escono le voci relative al mercato, in altre squadre questo non accade".

Vecino favorito su Eriksen

nerazzurrisiamonoi-vecino-matias-inter-milan...
Getty Images

L'undici Anti Lazio dovrebbe essere quello annunciato da Nerazzurrisiamonoi il giorno seguente rispetto al k.o. interno contro il Napoli. Padelli in porta, Godin (più di Bastoni) con de Vrij e Skriniar. Sulle fasce tornano Young a sinistra e Candreva a destra. Centrocampo con Brozovic, Barella e Vecino (favorito su Eriksen che dovrebbe partire ancora dalla panchina). In attacco Lukaku-Lautaro Martinez.

Curiosità e statistiche

Come ricorda il sito ufficiale dell'Inter, "per la prima volta nella storia della Serie A si affrontano alla 24ª giornata due squadre che contano insieme 107 punti in classifica (54 Inter, 53 Lazio): il precedente record a questo punto della stagione era 106 in Napoli-Lazio del 2017/18. l’ultima sconfitta dei biancocelesti nella competizione è stata infatti nella gara d’andata contro i nerazzurri. La serie di 18 incontri consecutivi senza sconfitte è per la Lazio un record assoluto in Serie A. L’Inter è in serie utile da 16 partite di campionato, con 10 successi e sei pareggi nel parziale; i nerazzurri non infilano più partite consecutive senza sconfitte (18) in Serie A da dicembre 2017".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram