Qui Appiano: Tevez "spia" Inzaghi. Correa vuole ripetersi contro l'Hellas

7 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-udinese-correa-gol
Tempo di lettura: 2 minuti

TEVEZ INZAGHI - Carlitos Tevez, ex giocatore della Juve e futuro allenatore, ha assistito quest'oggi all'allenamento dell'Inter. Inzaghi pronto per lanciare Correa, capace di realizzare una doppietta all'andata contro l'Hellas.

Tevez a lezione da Inzaghi

Dopo essere stato un gradito ospite di Allegri e della Juventus, quest'oggi Carlitos Tevez, ex giocatore dei bianconeri, come riportato dal Corriere dello Sport, ha fatto visita all'Inter. L'Apache, pronto per intraprendere la carriera di allenatore, si è recato ad Appiano Gentile per proseguire quindi il percorso di visita e conoscenza dei metodi di lavoro di vari tecnici della Serie A, soffermandosi a chiacchierare anche con i propri connazionali, tra cui il Vice Presidente Zanetti.

de Vrij in difesa, Correa per Lautaro

La vittoria contro la Juventus ha ridato slancio alle speranze nerazzurre di Scudetto. Ecco quindi che in questi giorni Simone Inzaghi, oltre alle sedute sul campo, sta pure lavorando a livello psicologico con i suoi giocatori. Il calendario sembra essere più semplice rispetto alle rivali, ma guai a sottovalutare qualsiasi impegno, a cominciare dalla sfida di sabato contro l'Hellas. Motivo per cui il mister piacentino schiererà i titolarissimi, senza badare a diffide o a possibili rotazioni. Davanti ad Handanovic riecco quindi Skiniar, de Vrij e Bastoni. A destra Dumfries è favorito su Darmian, a sinistra Perisic partirà ancora dal primo minuto, nonostante Gosens scalpiti. Brozovic, Calhanoglu e Barella confermatissimi in linea mediana. In attacco, data la squalifica di Lautaro Martinez, nonostante Sanchez brami una nuova occasione, ecco Correa, eroe della gara di andata quando realizzò una doppietta, ed Edin Dzeko.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down