SOVRACCARICO LAUTARO - Lautaro Martinez non scenderà in campo nella partita dell'Argentina contro il Paraguay. Per il giocatore sovraccarico muscolare e per precauzione niente primo impegno con la Nazionale.
Come scritto sul sito ufficiale dell'Inter, prosegue il lavoro dei nerazzurri in vista delle gare in programma dopo la seconda sosta stagionale per gli impegni delle Nazionali. I nerazzurri, a quota 17 punti in classifica dopo 7 giornate di campionato, torneranno in campo sabato 16 ottobre alle 18 per la trasferta contro la Lazio valida per l'ottava giornata di Serie A. Nei 20 scattati proposti dal club campione d'Italia, si intuisce la voglia di lavorare sodo per i ragazzi di Inzaghi, in allenamento anche con molti calciatori delle giovanili.
Lautaro Martinez non scenderà in campo nella gara di qualificazione Mondiale che l'Argentina disputerà contro il Paraguay. Secondo quanto appreso dai media sudamericani infatti il Toro ha sofferto di un sovraccarico muscolare e per non rischiare nulla, e in via precauzionale, non andrà nemmeno in panchina nella gara all'Estadio Defensores del Chaco di Asuncion. L'Inter, ovviamente, è in stretto contatto con la Federazione Albiceleste. E per ora, pare, che l'atleta si sia fermato in tempo. Ovviamente serviranno gli approfondimenti medici del caso per averne la certezza. In ogni caso in Paraguay gioca Correa.
Barella giocatore del mese
Niccolò Barella è il Lenovo Player of the Month' di settembre dell'Inter. "Il settembre di Barella è iniziato con l'assist per Lautaro Martinez in Sampdoria-Inter 2-2 specifica il sito dei nerazzurri -. Contro il Bologna gol di rapina, il suo primo stagionale. Altri due assist, poi, per Darmian in Fiorentina-Inter e per Lautaro, in Inter-Atalanta. Un mese chiuso con la clamorosa traversa colpita a Kiev contro lo Shakhtar in Champions League".